CHI SIAMO
MANI ESPERTE, PER TE
Garage SRT da anni sul mercato garantisce attenzione e cura dei propri servizi e dei propri prodotti
LA NOSTRA STORIA
Garage SRT nasce nel 2017 con l'obiettivo di fornire un servizio professionale di assistenza a 360° per i mezzi a 2 o 4 ruote.
I fondatori Riccardo Loschi e Simone Meglioli vengono da due realtà differenti;
Riccardo viene da un percorso iniziato in carrozzeria, poi passato a un'officina meccanica dove si spaziava dalla manutenzione all'elaborazione di automobili, passando per esperienze in campo commerciale, il tutto sempre accompagnato dalla passione per le moto da fuoristrada trasmessa dal padre. In anni di esperienza è arrivato ad avere familiarità nel "cucire la moto" addosso al proprietario.
Simone invece dopo gli studi e diploma da motorista inizia in un'officina di manutenzione mezzi pesanti, per poi passare a quella che è la sua vera passione, il restauro e la manutenzione in un prestigioso Service Ferrari di mezzi di questo marchio, aggiungendo in anni di esperienza maturata nelle officine e nelle piste la dimestichezza nell'elaborazione delle auto, specialmente quella da competizione, in prevalenza Formula 1 e Sport Prototipi.
I NOSTRI SERVIZI
Personale specializzato nella manutenzione ordinaria dei mezzi a 2 e 4 ruote in genere.
-
Nel settore Auto siamo specializzati nel restauro e manutenzione di auto sportive del marchio Ferrari e Auto da competizione Formula e Sport Prototipi con possibilità di rimessaggio.
-
Nel settore Moto siamo specializzati nel settore fuoristrada, sia restauro che modifica, dall’ enduro, maxi-enduro e motorally.
LA NOSTRA STRUTTURA
L'Officina di circa 900mq è divisa in settori distinti per massimizzare l'efficienza delle lavorazioni:
Area Auto
-
3 Box attrezzati per lavorazioni a lungo termine che permettono lo stivaggio delle parti smontate o nuove per una perfetta logistica
-
2 Ponti Auto a colonne per manutenzioni e tagliandi
-
Area di attesa e Rimessaggio fino a 8 auto
Area Moto
-
3 Ponti Moto per manutenzioni, restauri o trasformazioni
-
1 Banco di riscontro per realizzazioni parti telaio in modo professionale e verifica sinistri.
-
Area di attesa e Rimessaggio fino a 10 moto
Aree Specializzate
-
Macchine utensili per la realizzazione o ricostruzione di parti con torni, frese e pantografi,
-
Macchinari e attrezzatura per la lavorazione dei lamierati (es. realizzazione serbatoi o parti di carrozzeria)
-
Banco di saldatura mig e tig (acciai e alluminio)
-
Laboratorio Carbonio e Fibre, attrezzato con forno per la realizzazione o riparazione di parti in vetroresina o fibre
-
Sala motori, in cui vengono smontati e revisionati o modificati i motori, in ambiente chiuso per evitare contaminazioni di polveri o sporcizie
Alcuni Eventi a cui abbiamo partecipato:
Eventi principali
Minardi Day
Historic Minardi Day è un evento dedicato agli appassionati e al mondo dei collezionisti di F1, monoposto in genere, prototipi, GT e auto storiche. Autodromo Enzo e Dino Ferrari, Imola
Goodwood Revival
Il Goodwood Revival è un festival di tre giorni che si tiene ogni settembre sul circuito di Goodwood dal 1998 per le auto e motociclette da corsa che gareggiarono durante il periodo di attività del circuito 1948-1966.
Goodwood, Chichester, West Sussex, Inghilterra
Rally Umbria
Rally dell’Umbria è l’apice di tutte le esperienze raccolte dal Moto Club Umbria nella sua attività ventennale di organizzazioni dirette, di collaborazioni e partecipazioni a eventi di altre organizzazioni.
Sterrare è Umano Trophy
Sterrare è Umano nasce nel 2018 da una forte passione per il fuoristrada e la natura.
Amiamo l’adrenalina ed i panorami che si profilano davanti ad ogni nostro giro in moto.
I valori su cui basiamo la nostra attività sono: rispetto per la natura, condivisione della nostra passione più grande e competenza per regalarvi un’esperienza unica ed indimenticabile.
Motor Bike Expo
Se la moto è la tua passione,
MBE è la tua casa.
Qualsiasi sia il tuo stile!
Varano Vintage
Evento ormai consolidato e imperdibile Varano Vintage che raduna auto e moto storiche per una serie di turni di prove libere. Alla competizione saranno ammessi sia modelli stradali che da competizione